27 novembre 2007

Si comincia!


Beh! E' giunto il momento di riempire questo mio piccolo spazio personale e ho deciso di farlo nel migliore, e modesto, dei modi...
Prendendo spunto dai tanti cartelloni pubblicitari affissi come tutti gli anni negli esercizi pubblici - vedi banche, poste, ecc- quando l'aria inizia a profumare di renne e elfetti, ho deciso di dare un'occhiata ai prodotti Unicef. Ho così e cosà scoperto che è possibile registrarsi gratuitamente sul sito e ricevere un biglietto elettronico, o ecard che dir si voglia, in omaggio. Ho anche scoperto che è possibile con 1,50€ comprarne anche degli altri, ovviamente 1,50€ l'uno!
Perchè allora per una volta non spendere qualche euro per mandare degli auguri simpatici e originali? Sappiate che sono graficamente stupendi, niente a che vedere con certe schifezze che si vedono in giro nei portali ciucciasoldi, e temporalmente organizzabili ( asd, sarebbe a dire che decidete voi la data della consegna). Se poi mandare gli auguri via email proprio non vi piace, beh, sono disponibili anche i biglietti cartacei e tantissime altre simpatiche idee regalo. Insomma, proprio non avete scuse!
Su, su, non fate le tanalle -non me ne vogliano i continentali se spesso mi lascio andare a sardismi belli e buoni!
Buona scelta!

Nessun commento: